Sam il pompiere
Ambientata nel villaggio di Pontypandy in Galles, la serie racconta le avventure quotidiane di Sam il pompiere mentre viene in soccorso dei suoi amici e colleghi in varie situazioni pericolose. La sicurezza è il filo conduttore della serie. Oltre a essere il punto di forza unico di Sam il pompiere, è uno dei motivi della sua popolarità tra genitori e bambini.
Ambientata nel villaggio di Pontypandy in Galles, la serie racconta le avventure quotidiane di Sam il pompiere mentre viene in soccorso dei suoi amici e colleghi in varie situazioni pericolose. La sicurezza è il filo conduttore della serie. Oltre a essere il punto di forza unico di Sam il pompiere, è uno dei motivi della sua popolarità tra genitori e bambini. Ma questo messaggio non scavalca mai la trama e l'attenzione è sempre su una buona storia con molto umorismo.