The Nightmare Upstairs: What Happened to Ty and Bryn?
Una famiglia dello Utah è divisa da accuse di abusi, scatenando una battaglia per la custodia. Un tribunale ordina il ricongiungimento con il padre, ma Ty e Bryn si oppongono: si barricano in una stanza per 54 giorni, trasmettendo la loro protesta in diretta e trasformando la crisi in un caso virale.
Le accuse di abusi spaccano una famiglia dello Utah, scatenando un'aspra battaglia per l'affidamento. Quando il tribunale impone ai figli un controverso programma di riunificazione, Ty e Bryn prendono in mano la situazione: si barricano in camera per 54 giorni, trasmettono la loro protesta in livestreaming e trasformano una crisi familiare in una resa dei conti virale a livello nazionale.