The Making of Ms Marvel
Questa puntata di ASSEMBLED ci conduce lungo il viaggio che ha dato vita ad un attesissimo fenomeno globale. Seguirete passo dopo passo il dietro le quinte, attraverso scene coinvolgenti del processo di produzione della serie e interessanti interviste fatte sul set al cast e alla troupe di Ms. Marvel, e vedrete con i vostri occhi Iman Vellani e il suo personaggio, Kamala Khan, diventare la supereroina preferita dei fan.
Allacciate le cinture al fianco di Iman Vellani nel percorso che l'ha porta a diventare la Ms Marvel dei Marvel Studio! Seguiremo Iman passo dopo passo, dalle audizioni alle prove costumi, in un incredibile viaggio che ha dato vita a questo personaggio tanto amato dai fan, quando le macchine da presa hanno cominciato a girare. Una storia di formazione su una giovane donna, divisa tra due mondi culturalmente diversi, che farà scoperte straordinarie e darà senso alla sua vita. Scopriremo che la storia di Iman è molto simile a quella del personaggio che interpreta, Kamala Khan, e scopriremo come insieme siano diventate Ms. Marvel. Riuscirà a gestire famiglia, amici, superpoteri appena scoperti, mentre impara la sua coreografia e cerca di andare all'Avengers Con? Ci vuole tanta dedizione. Questa puntata di ASSEMBLED ci consentirà di accedere a scene inedite dal dietro le quinte e interessanti interviste al cast e alla troupe durante le riprese, e ci mostrerà come Ms. Marvel è venuta alla luce.