L'ulitmo ghiacciaio
Mentre il cambiamento climatico scioglie la banchisa dell’Artide tra Canada e Groenlandia, lo stile di vita degli Inuit è a rischio.
Per secoli, Gli Inuit dell’Artide hanno vissuto sopra e attorno all’oceano ghiacciato. Ora, mentre il cambiamento climatico scioglie rapidamente la banchisa tra Canada e Groenlandia, il progresso minaccia di sconvolgere il delicato equilibrio tra le comunità, la terra e la fauna selvatica.