The Blind Turtle and the Endless Sea
Una donna che non riesce a smettere di correre. Un uomo misterioso che sa tutto della sua vita. Una spilla con una tartaruga. Un incontro inaspettato nell'ascensore che sale al 54° piano e ci porta altrove.