Chiamalo amore
Quando la sua famiglia perde improvvisamente la casa, Woojoo decide di vendicarsi di tutte le ingiustizie subite. Ma il suo presunto nemico, Dongjin, è un’anima gentile e dolorosamente sola. Riuscirà Woojoo a portare a termine la sua vendetta?