Animal ER
Benvenuti alla Gulf Coast Veterinary Specialists, dove un team specializzato con una sala operatoria all'avanguardia tratta ogni tipo di caso, dagli animali esotici a quelli domestici. Da quando i proprietari entrano al Pronto Soccorso, alla diagnosi, agli interventi, alle cure e fino al momento della dimissione, Pronto Soccorso Animali vi mostra il meglio delle cure destinate agli animali.