ASSEMBLED: Making of THE MARVELS
Partite per un viaggio intergalattico con il cast e la troupe, che raccontano la realizzazione di un film così incredibile e strano. Visitate i reparti e scoprite come sono state create scene complesse di lotta, innumerevoli forme di vita aliena e alcuni dei set più elaborati della storia. Il cast e la troupe hanno trascorso momenti indimenticabili. Scopriteli immergendovi in Assembled: Making of The Marvels.