L-POP
Andrea, fan del K-pop, fonda il suo gruppo di cover di ballo dopo essere stata cacciata dal gruppo precedente. Deve quindi decidere se diventare una dentista o seguire il suo vero sogno: studiare per diventare una cantante professionista nello stesso posto in cui lo hanno fatto tutti i suoi idoli, la Corea. Sua sorella Pau la tiene d'occhio, mentre gira un documentario sulle sue avventure.
La studentessa di cinema Pau sta realizzando un documentario sulla sorella Andrea, fan del K-pop. I loro genitori desiderano che Andrea diventi una dentista come loro, che abbia un lavoro stabile e una vita normale. Lei preferirebbe passare il tempo col suo nuovo gruppo di cover di ballo perché ha un sogno segreto: diventare una cantante e dedicare la sua vita alla musica. Vuole prepararsi in Corea, proprio come i suoi idoli. I punti a suo sfavore sono molti: non ha più l'età giusta, non sa se possiede il talento necessario e non è coreana. Ma grazie al documentario, al suo gruppo, a un interesse amoroso inaspettato e all'incontro con un attore famoso, troverà la fiducia per seguire il suo sogno.