The New Mutants
In questo film terrificante e pieno di azione basato sulla serie a fumetti MARVEL, cinque giovani che manifestano poteri speciali sono costretti a sottoporsi a delle cure presso un'istituzione segreta, apparentemente per prevenire i pericoli che derivano dall'uso dei loro poteri. Ma è presto chiaro che il loro contenimento fa parte di una battaglia molto più grande tra le forze del bene e del male!