Veterinari d'emergenza
Lo straordinario staff del Humane Society of the Pikes Peak Region rischia la vita e dà il cuore per salvare animali grandi e piccoli. Nelle 5400 miglia quadrate della loro giurisdizione nel territorio aspro del Colorado, la squadra del Pikes Peak lavora per salvare e riabilitare più di 40.000 animali all’anno.