Amelia Earhart: una vita in volo
Robert Ballard, esploratore del National Geographic prepara una spedizione per risolvere il mistero della scomparsa di Amelia Earhart. In Amelia Earhart: una vita in volo, Ballard arriva su una remota isola del Pacifico e analizza la figura della Earhart e, specialmente, come è diventata una delle figure più intriganti e ispiratrici della storia.