Animal Fight Club
ANIMAL FIGHT CLUB presenta combattimenti tra esemplari della stessa specie tra alcuni dei lottatori più cattivi del regno animale e alcuni dei più sorprendenti, rivelando le motivazioni straordinarie e le strategie che alimentano ciascun incredibile scontro.