Aaron Carter: The Little Prince of Pop
ABC News approfondisce la vita del cantate pop Aaron Carter, che è diventato un pilastro nei primi anni 2000, girando il mondo in tour come artista bambino solista con pezzi famosi come “I Want Candy” e guadagnandosi il titolo di “The Little Prince of Pop” da Michael Jackson. Qualche anno più tardi, Carter ha cominciato a lottare con la sua salute mentale, cosa che è culminata con la sua morte nel 2022.
Aaron Carter: The Little Prince of Pop approfondisce la vita del cantate pop Aaron Carter. Carter è diventato un pilastro della scena pop dei primi anni 2000, girando il mondo in tour come artista bambino solista con successi che sono stati in vetta alle classifiche, come “I Want Candy”, e guadagnandosi il titolo di “The Little Prince of Pop” da Michael Jackson. Solo qualche anno dopo la sua ascesa alla fama, Carter ha intrapreso un ciclo di battaglie con la sua salute mentale, ha affrontato guai familiari e ha avuto difficoltà con le dipendenze, cosa che è culminata con la sua morte nel novembre del 2022.