Carpool
Quando lo sventurato proprietario di un luna park in fuga da una rapina maldestra prende in ostaggio un uomo d’affari e il suo van pieno di bambini, inizia una giornata comica di inseguimenti per le strade della città.
Tom Arnold e David Paymer recitano in questa commedia spensierata su un uomo d’affari preoccupato e un ladro sfortunato che si incontrano nel giorno più importante nelle carriere di entrambi. Un agente pubblicitario stakanovista è costretto a fare carpooling nel suo quartiere nel giorno di una presentazione che potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Uno sventurato proprietario di un luna park, in fuga da una rapina maldestra, prende in ostaggio l’uomo d’affari e il suo van pieno di bambini, e ha così inizio un comico inseguimento lungo una giornata intera tra le strade della città, durante il quale i due uomini impareranno lezioni inaspettate e stringeranno un’improbabile amicizia.