Grand Canyon: viaggio estremo
Una riflessione sulla bellezza senza tempo di uno degli spazi più sacri d'America e una storia di difficoltà fisiche che consolida i legami di amicizia: questo film segue due colleghi che hanno deciso di attraversare il Grand Canyon a piedi, sperando che la passeggiata di 750 miglia li aiuti a comprendere meglio questo paesaggio venerato e gli sviluppi commerciali pronti ad alterarlo per sempre.