World's Best
Il dodicenne Prem, genietto della matematica, scopre che suo padre, da poco scomparso, era un famoso rapper e si mette subito alla ricerca di informazioni sulla vita e sulle passioni del padre. Animato da surreali fantasie legate alla musica rap, Prem è determinato a scoprire se l'hip-hop è davvero scolpito nel suo DNA.