Dr.ssa Susan: missione veterinaria
La dott.ssa Susan Kelleher possiede e opera in uno degli studi più impegnati nella cura di animali esotici della Florida del sud, il Broward Avian and Exotics Animal Hospital. Il motto della dott.ssa K è “Tutto tranne cani e gatti. Se passa dalla porta, lo curerò!” E passano attraverso la porta. Conigli, rettili ed uccelli di ogni forma e taglia, volpi, furetti, pesci, marsupiali, addirittura primati.