Marvel: 75 Anni, da Pulp a Pop!
Le radici della Marvel, dal principio nel 1939 come Timely Comics, con Martin Goodman e Stan Lee, figure chiave nella storia della Marvel degli anni quaranta e con la creazione di Capitan America, l'impatto della Seconda Guerra Mondiale, il declino delle storie di supereroi e il collasso della industria dei fumetti negli anni cinquanta. Dopo un decennio di declino, nel 1961, con I Fantastici Quattro, Stan Lee e Jack Kirby crearono la moderna squadra di supereroi, contribuendo a far ritornare le storie di supereroi e inaugurando l'"Epoca Marvel". Contiene riferimenti al tabacco.