Bogus - L'amico immaginario
Dopo la morte della madre, un bambino si inventa un amico immaginario che lo accompagni fino alla sua nuova casa molto lontano.
Quando sua madre muore, un bambino si inventa un amico immaginario che lo accompagni fino alla sua nuova casa molto lontano. Come può sentirsi solo un bambino con un gigante buono di nome Bogus? Gerard Depardieu e Whoopi Goldberg sono i co-protagonisti di questa rincuorante fiaba all’insegna della magia e della fantasia.