The Making of The Falcon and The Winter Soldier
Con un'incursione dietro alle quinte di questa nuova serie rivoluzionaria, scoprirete tutto quello che c'è da sapere su come il cast e la crew hanno girato le scene d'azione ad alta quota e in giro per il mondo, come hanno riproposto personaggi amati dai fan come Sharon Carter interpretata da Emily VanCamp, e Zemo, interpretato da Daniel Bruhl, e introdotto dei nuovi personaggi nella storia per soddisfare le aspettative dei fan dell'Universo Cinematico Marvel.