Isis: inferno sulla terra
Avvalendosi di circa 1.000 ore di riprese incredibilmente viscerali, questo film narra la discesa della Siria nel caos incontrollato che ha permesso l'ascesa dell'ISIS.
Il regista vincitore di un Premio Oscar Sabastian Junger e il regista Nick Quested analizzano la vertiginosa caduta della Siria e la rapida ascesa dello Stato Islamico, grazie a quasi 1.000 ore di riprese in grado di catturare la cruda realtà della guerra e le sue conseguenze politiche e sociali.