Dangerous Beauty
Negatale una vita con il suo vero amore, la figlia di una cortigiana nella Venezia del 1500 scala il successo nella professione di sua madre. Il suo amante si distrae con la guerra e la politica, finché la vecchia attrazione non lo travolge. Basato su una storia vera, questo è il racconto di due amanti capaci di affrontare qualsiasi cosa, eccetto la perdita l'uno dell'altra.