La giuria
Dal maestro John Grisham arriva un thriller con protagonisti Dustin Hoffman, Gene Hackman, John Cusack e Rachel Weisz. Un manipolatore di giurie fa un gioco del gatto e del topo con un membro di una giuria e un misterioso estraneo ed entrambi si offrono di "consegnare" il verdetto al miglior offerente. Delle vite e milioni di dollari sono in ballo in questo film al cardiopalma.