Mission: Impossible - Fallout
Ethan Hunt (Tom Cruise) salva la sua squadra invece di completare una missione, lasciando che del plutonio rubato finisca nelle mani sbagliate. Ora deve collaborare con un agente della CIA (Henry Cavill) per fermare una minaccia nucleare.
In missione per recuperare del plutonio rubato, Ethan Hunt (Tom Cruise) salva la squadra anziché completare la missione, lasciando delle armi nucleari in mano a una rete di operativi che vuole distruggere la civiltà. Col mondo in pericolo, Ethan e l'IMF (Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson) si alleano con un agente della CIA (Henry Cavill), in una corsa per evitare il disastro nucleare. Non ci sono mai state minacce così distruttive, acrobazie così incredibili né missioni così impossibili!