Il mistero dell'isola di Maui
Per risolvere il mistero dei raduni degli squali tigre di Maui, un'impavida squadra di scienziate si immerge e raccoglie i dati cruciali per aiutare a risolvere il caso.
Ogni anno gli squali tigre si riuniscono in grandi numeri a Maui. Qual è la causa? È un mistero che dura da decenni. Ora, una squadra di impavide scienziate che si occupano di squali acquisisce esperienza diretta di uno dei più grandi predatori dell'oceano per scoprirlo. Questo significa immersione in apnea, senza protezioni. Ma queste giovani donne faranno tutto il possibile per ottenere i dati necessari a risolvere il caso.