Dian Fossey: Secrets in the Mist
Dian Fossey è ampiamente celebrata per aver salvato i gorilla di montagna dall'estinzione. La sua vita pionieristica è stata complessa e piena di nemici. Nel 1985, Fossey fu brutalmente assassinata nella sua capanna isolata nelle montagne. Negli anni successivi, un uomo ha portato un pesante fardello di ingiustizia. La serie è ricca di osservazioni di Fossey, registrate nei suoi scritti e riportate in vita da Sigourney Weaver.