A Short History of the Moors
I Mori regnarono a Granada per quasi 800 anni e per quasi altrettanto tempo in un territorio più ampio che divenne noto come Spagna Moresca o Al-Andalus. Esploriamo il ricco patrimonio architettonico dei Mori, le dinastie che hanno costruito un impero e ciò che hanno lasciato dietro di sé.