Antonio, ihm schmeckt's nicht!
Un genero tedesco, un suocero italiano. Questo già aveva causato problemi in MARIA, IHM SCHMECKT’S NICHT! Sara (Mina Tander), incinta, e suo marito Jan (Christian Ulmen) attendono con trepidazione la loro luna di miele a New York. Papà Antonio (Alessandro Bressanello) ha una sorpresa per la coppia, e si imbarca insieme a loro.
Un genero tedesco, un suocero italiano. Questo già aveva causato problemi in MARIA, IHM SCHMECKT’S NICHT! Sara (Mina Tander), incinta, e suo marito Jan (Christian Ulmen) attendono con trepidazione la loro luna di miele a New York. Finalmente il tanto atteso tempo insieme! Sarebbe bello. All’aeroporto, papà Antonio (Alessandro Bressanello) prepara una sorpresa “esplosiva” per la coppia, e all’improvviso per la luna di miele partono in tre invece di due. Questa luna di miele con il suocero mette a dura prova sia la relazione della coppia di sposini, sia il rapporto tra Antonio e Jan. Allo stesso tempo, la cultura tedesca-italiana si scontra con lo stile di vita americano. Inizia un caos familiare turbolento e realmente divertente.