Bear Island
Dopo il successo di North of the Sun, il regista e i suoi fratelli intraprendono una spedizione estrema verso l'Isola degli Orsi, alla ricerca di onde e di una connessione più profonda con la natura. Oltre al surf, affrontano le dure realtà dell'inquinamento oceanico e riflettono sulla propria crescita personale in mezzo all'isolamento e all'imminente paternità.