Big Boys Don't Cry
Ispirato da eventi reali, Paul ripercorre la sua infanzia traumatica in una casa famiglia dopo il suicidio di un amico che provoca un'indagine della polizia. Combattendo il suo passato, cerca conforto in una nuova relazione ma deve fare i conti con i suoi demoni.