Brilliant Corners: Haiti
Ad Haiti, Sam si spinge oltre la povertà, approfondendo il vudù, la storia politica e le questioni ambientali. Dopo aver fatto surf a Ginsu ed essersi immerso nella cultura di Cap Haitien, arriva a Jacmel dove vive il carnevale e apprende le sfide ambientali locali.