Cloaca
Quattro vecchi amici del college si ritrovano per caso. Joep, membro del Parlamento, si rifugia da Pieter, un funzionario comunale, mentre affronta una crisi matrimoniale. Nel frattempo, Tom, un avvocato cocainomane, cerca di aiutare Pieter nel suo declino professionale. Mentre le loro vite si intrecciano, emergono conflitti che mettono in luce la fragilità della loro amicizia.