Corsa De L'ora, La
L'Ora, il giornale di Palermo, durante il ventesimo anno della leadership di Nisticò: intellettuali al servizio della lotta alla mafia. Oggi come ieri, il mezzo della parola contro gli abusi di potere e gli attacchi alla democrazia.