Cypher
Tierra Whack guadagna dapprima una certa notorietà rappando per un canale YouTube su una strada di Filadelfia. Anni dopo, il regista Chris Moukarbel comincia a documentare la sua astronomica ascesa. Presto, cominciamo a domandarci chi sta filmando chi e se essere visti (guardati!) sia una parte desiderabile e inevitabile della fama.