Emma
Un film sulla vendetta di Emma e su una casa di cura come tante, dove l'individuo non esiste. "È meglio che ti abitui", dicono le altre ragazze. Ma Emma non si abituerà. Nonostante inibisca la gratitudine verso la casa di cura che l’ha aiutata a liberarsi dalla droga, Emma sceglierà un’altra strada: la sua strada! Emma parla di coraggio, integrità, speranza, gioia e soprattutto amore per la vita.