India's Forgotten People
Il documentario di Deana Uppal del 2020, "India’s Forgotten People", ritrae il viaggio della comunità Gadia Lohar, un tempo rispettati artigiani che ora vivono in povertà, evidenziando le loro lotte e l'emarginazione sociale nell'India moderna.