L'uomo che sapeva troppo poco
Mentre pensa di partecipare a uno spettacolo teatrale di strada, un commesso di un negozio di video americano viene scambiato per una spia internazionale e si fa strada attraverso una rete di spionaggio.
Wallace Ritchie, un vacanziere americano a Londra, non sa che i proiettili sono reali e il siero della verità vero. Pensa che l'intrigo che esplode intorno a lui faccia parte di un evento teatrale di partecipazione del pubblico. Eppure il destino del mondo dipende da questo credulone sciocco che non sa nemmeno scrivere CIA.