Machine Gun Kelly’s Life in Pink
"Machine Gun Kelly’s Life in Pink" vi fa attraversare le pressioni dell'ascesa al vertice di una rock star. Questo documentario vi immerge nella vita di Machine Gun Kelly osservando la creazione di “Tickets to My Downfall”. Questo pass per un dietro le quinte nel caotico mondo del suo rapido successo vi porta oltre il tappeto rosso per assistere alla lotta di Machine Gun Kelly con la salute mentale, il suo lavoro per superare un trauma infantile e il dedicare la sua vita a essere un buon padre.
"Machine Gun Kelly’s Life in Pink" vi fa attraversare la dura verità e le pressioni dell'ascesa al vertice di una rock star. Questo documentario vi immerge nella vita di Machine Gun Kelly come se foste delle mosche sulla parete che osservano la creazione di “Tickets to My Downfall” e i momenti di vita che hanno portato al suo successivo album in studio, “Mainstream Sellout”. Questo pass per un dietro le quinte nel caotico mondo del suo rapido successo vi porta oltre il tappeto rosso per assistere alla lotta di Machine Gun Kelly con la salute mentale, il suo lavoro per superare un trauma infantile e il dedicare la sua vita a essere un buon padre. "Machine Gun Kelly’s Life in Pink" è un ritratto umanizzante di una figura molto popolare.