Plan B
Dopo un primo rapporto sessuale spiacevole, una morigerata studentessa delle superiori (Kuhoo Verma) e la sua migliore amica scansafatiche (Victoria Moroles) hanno 24 ore per cercare una pillola del giorno dopo nel cuore dell'America.