The Amber Light
In questo viaggio nella cultura del whisky scozzese, lo scrittore di spirito Dave Broom cerca di capire in profondità la sua bevanda nazionale. Il film sfata miti e rivela sorprendenti verità, celebrando gli aspetti più insoliti e meno conosciuti.