The Squad: Home Run
L'ex leggenda della Squadra, Niels Cartier, riesce a rintracciare la banda di ladri responsabili della morte della moglie, otto anni prima. Per fermali, fa squadra con una partner insolita: Charlotte-Serge, la sua figlia quattordicenne, ancora più spericolata del padre.
L'ex leggenda della Squadra, Niels Cartier, noto per i metodi brutali e non convenzionali, ha lasciato la Polizia dopo la morte della moglie, avvenuta durante un'operazione finita male. Quando la banda che ha ucciso la moglie ricompare dopo otto anni, Niels giura vendetta. Per riuscirci, forma un team esplosivo con Charlotte-Serge, la sua spericolata figlia quattordicenne.