Tini - La nuova vita di Violetta
Violetta è costretta a rimettere tutto in discussione. Alla ricerca di una voce interiore, accetta un invito dall'altra parte del mondo e intraprende un percorso di autocoscienza. Quando il suo passato, il suo presente e il suo futuro si incontrano, scopre il suo vero io e si trasforma in Tini.