Vampires Suck
Il rapporto della giovane Becca con il padre prepotente deve passare in secondo piano quando due pretendenti soprannaturali fanno scorrere ancora più cattivo sangue sulla loro antica rivalità nel contendersi il cuore di Becca. Una satira irriverente che prende in giro la saga di "Twilight".
Le menti comiche dietro "Epic Movie", "Disaster Movie" e "3ciento" infilano un paletto di gomma nel cuore della saga di "Twilight" con questa satira irriverente su un'adolescente divisa tra due pretendenti soprannaturali. Mentre Becca litiga con il padre prepotente, due rivali agguerriti competono per conquistare il suo cuore. Ma Becca non è l'unica liceale ad avere difficoltà con i ragazzi; le sue amiche sono tutte alla disperata ricerca di un accompagnatore per il ballo di fine anno e, con l'avvicinarsi della grande serata, la tensione dilagante fa emergere gli animali in tutti.