Yuzuru Hanyu ICE STORY 2023 “GIFT” at Tokyo Dome
Il primo show solista sul ghiaccio al Tokyo Dome, “GIFT” è un autoritratto della vita e del futuro di Yuzuru Hanyu sul ghiaccio.
Il primo show solista sul ghiaccio al Tokyo Dome, “GIFT” è un autoritratto della vita e del futuro di Yuzuru Hanyu sul ghiaccio. Lo spettacolo è prodotto dal pattinatore professionista Yuzuru Hanyu e diretto da MIKIKO, famoso per usare le ultime tecnologie della produzione teatrale.