Le Regole Del Cane Perfetto
In ogni episodio, analizzeremo gli approcci innovativi adottati da Matt per modificare il comportamento canino, dai problemi di abbandono all'aggressività per paura. Ogni episodio racconta interessanti storie di riabilitazione ed è carico di informazioni utili che aiuteranno i proprietari a vivere meglio coi loro amici a quattro zampe.