Primos
Tater ha grandi sogni e un'estate per realizzarli. Quando sua madre invita i suoi 12 cugini, Tater si prepara al peggio - ma si ritrova a vivere la migliore estate di sempre.
Ispirata dall'infanzia della creatrice Natasha Kline, cresciuta nella periferia di Los Angeles, "Primos" racconta le estati trascorse con i suoi numerosi cugini. La serie racconta le avventure di Tater Ramirez Humphrey, una ragazza eccentrica con grandi sogni per il futuro e solo un'estate per realizzarli, complicata dalla visita dei suoi 12 cugini. La serie celebra la famiglia multiculturale messicano-statunitense di Kline e le esperienze vissute crescendo come una ragazza latino-americana di terza generazione.