The Fox Hollow Murders: Playground of a Serial Killer
Quando un medico legale riapre il caso di un famigerato serial killer nei sobborghi dell'Indiana, la nuova tecnologia del DNA e le rivelazioni di alcuni testimoni portano alla luce oscuri segreti.