L'amore Bugiardo - Gone Girl
Ben Affleck e Rosamund Pike guidano un cast stellare in questo thriller basato sul bestseller di Gillian Flynn su un uomo sospettato di malefatte quando sua moglie sparisce.
Diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn, questo thriller coinvolgente rivela i segreti di un matrimonio moderno. Nel suo quinto anniversario di matrimonio, Nick Dunne (Ben Affleck) denuncia la scomparsa della sua splendida moglie Amy (Rosamund Pike). Tra l’attenzione mediatica e la pressione della legge, la descrizione di Nick di un legame perfetto svanisce. Presto, il suo comportamento spinge a domandarsi: Ha ucciso sua moglie?