Tutti per 1 - 1 per tutti
Tornano i 3 Moschettieri per un’ultimissima missione segreta. Guidati da una singolare veggente di nome Tomtom, si lanceranno in una nuova avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra e di Buffon, un giovane orfanello. Durante un viaggio avventuroso e mirabolante, si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: essere fedeli alla Corona o all’amicizia.
Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan, Porthos e Athos, richiamati dalla Regina Anna d’Austria per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom, si lanceranno in una nuova, mirabolante avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra, figlia di Enrichetta d’Inghilterra, e Buffon, un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cyrano, si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.